Rinnovo Consiglio di Amministrazione PDF Stampa E-mail
Venerdì 21 Ottobre 2016 17:16
Il 13 Novembre 2016 presso la sede sociale dell’Associazione ProLoco di Caselle in Pittari, alle ore 18:00 in prima convocazione ed alle ore 19:00 in seconda convocazione, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione.

Così’ come riportato nello Statuto dell’Associazione potranno votare tutti i Soci in regola con il tesseramento per l'anno 2016, in quanto non sono considerati Soci tutti coloro che "non hanno provveduto al pagamento della quota sociale per l'anno in corso entro il trenta giugno dell’anno medesimo".

Inoltre, come da statuto, "per poter partecipare alla riunione dell’Assemblea Generale il socio dovrà aver versato la quota sociale per l'anno in corso almeno cinque giorni prima di quello fissato per l'Assemblea stessa".

Considerato ciò, nella prossima Assemblea dei Soci del 13 Novembre 2016:

• hanno diritto di voto e possono essere eletti tutti i Soci in regola con il tesseramento al 30 giugno 2016,

• possono essere eletti, ma non hanno diritto di voto, tutti i soci iscritti entro il 8 novembre 2016.

oppure recarsi presso la sede della Pro Loco Lunedì 7 Novembre 2016 tra le ore 20:00 e le ore 21:00

Il C.d.A.

Per poter lasciare un commento devi effettuare il login.

Statistiche

Free template 'Colorfall' by [ Anch ] Gorsk.net Studio. Please, don't remove this hidden copyleft!